COMMISSIONI

Sono disponibile a eseguire opere su commissione che siano in linea col mio stile.

Realizzo ritratti singoli o di gruppo, still life, copie o varianti di altre opere.

COME FUNZIONA?

Puoi contattarmi  telefonicamente o via mail  e comunicarmi i tuoi desideri. Se penso di poter soddisfare la tua richiesta, vediamo insieme i riferimenti fotografici, parliamo della dimensione, e di altri aspetti tecnici. I miei ritratti sono realizzati nel mio studio  basandomi su fotografie che mi farai avere tramite mail. Occasionalmente sono disposta a eseguire io stessa le foto se in zona o a dare indicazioni per realizzarla al meglio. In ogni caso mi accerterò che troviamo un accordo sulla composizione e la posa finale.

Una volta stabiliti tutti gli aspetti di cui sopra (e formalizzati in un apposito contratto a garanzia di ambo le parti), posso finalmente mettermi al lavoro  e inviarti qualche bozzetto per realizzare quanto concordato.

QUALI SONO LE TEMPISTICHE E IL PREZZO?

Il tempo di esecuzione varia a seconda della complessità dell’esecuzione dell’opera incaricata. Nel contratto viene comunque indicato un tempo adeguato e necessario, affinché io possa dare vita all’opera a regola d’arte, e secondo le richieste espresse dal cliente.

Normalmente il tempo richiesto è tra 1 e 2   settimane (più i tempi di asciugatura e di consegna).

Anche il prezzo varia in base alle dimensioni e al tipo di lavoro. Dopo aver definito i vari aspetti tecnici ti farò aver un preventivo che se accettato sarà indicato nel contratto. Normalmente viene chiesto un piccolo acconto all'accettazione e un pagamento finale alla consegna. 

Contattami senza impegno!

Il tuo modulo è stato inviato!